ZioTotuccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui l'Amicizia ha Inizio!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Time

http://codes.mashable.com/
Radio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Oroscopo
Test
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Guestbook
leggi guestbook
firma guestbook
Migliori postatori
perla76
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
sara90
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
♥PiCCoLaGRaNDeDoNNa♥
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
LUNETTA88
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
Admin Founder
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
matteo88
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
Peppeforever91
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
GIANLUCA
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
Oo.Lauretta.oO
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
*La_DeA_dEi_SoGnI*
differenza tra amici e veri amici I_vote_lcapdifferenza tra amici e veri amici I_voting_bardifferenza tra amici e veri amici I_vote_rcap 
Programmi Utili
Adobe Flash Player
adobe reader
adobe reader
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 109 il Sab Giu 12, 2021 6:42 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» io mi fidavo di te........... ma te di me???
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:35 pm Da sara90

» COME NOI?????? NESSUNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:42 pm Da sara90

» a te che eri il mio migliore amico!!!!!!
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm Da sara90

» x gli amici di scrittura!!!!!!!!!!!!!
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:11 pm Da sara90

» ricordi di un anno ormai passato
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:04 pm Da sara90

» èèèè per te anche se ormai è tardi.......
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:02 pm Da sara90

» grazie di tutto grazie di esistere
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:00 pm Da sara90

» ancora ti amo !
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:59 pm Da sara90

» AMARSI èèèèè
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:48 pm Da sara90

anche x sfogare........
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:19 am Da perla76
questo forum,..penso che sia venuto davvero bene ed oltre il suo gradevole utilizzo di conoscenza ed inizio amicizia....... e' qualcosa di piu'............un nuovo voler ricominciare da parte di una persona ....che io amo immensamente.........e poi x me un luogo di passatempo.....e spesso di sfogo......si si......quando riesco a ritagliare 2 minuti tutti x me.......prendo il via ....mi collego e …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
SPIEGAZIONE!!!!
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:29 pm Da LUNETTA88
BENEVENUTI RAGAZZI!!!
QUESTA E' LA SEZIONE PRESENTATI,UNA VOLTA ISCRITTO FATTI CONOSCERE DA TUTTI NOI,DICCI KI SEI.. COSI PIAN PIANO COMINCEREMO A CONOSCERCI E DIVENTARE UNA GRANDE FAMIGLIA Very Happy
BUON DIVERTIMENTO

differenza tra amici e veri amici 515559


[ Lettura completa ]
Commenti: 6
ciao da gianluca
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:40 am Da GIANLUCA
ciao a tutti piacere gianluca sono nuovo e amico di sara e matteo speriamo di stare bene insieme ciao ciao

Commenti: 4
Mi Presento Anch'io... ^^
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:33 am Da ~•]»«[4C]<•~
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ❤️ LUCIO ❤️ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Attività: ...:::MOLTO OCCUPATO:::...

Interessi: - DONNE - MUSICA - DJ'ING - PC - INTERNET - COMMUNITY - CHAT - CLUB - TUTTE LE COSE BELLE -

Musica preferita:

ELECTROHOUSE - TECHOUSE - MINIMAL - HARDSTYLE - JUMPSTYLE - TECHNO - HARDANCESTYLE - DANCE - TUTTA LA …

[ Lettura completa ]
Commenti: 0
e ci sn anke io
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:44 pm Da PikkolaPeste
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e finalmente ci sn anke io!!
un bacio a tutti!

Commenti: 4
ciaooooooooooooooooooo
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:57 pm Da matteo88
ciao piacere matteo sono nuovo spero di conquistarvi con le mie parole baciooooo

Commenti: 4
salve a tutti!!!!!!!
differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:27 am Da perla76
salve a tutti sono perla 76........e sono contenta di far parte dei membri di questo bellissimo forum.......spero di fare con tutti voi...... a presto Very Happy

Commenti: 6

 

 differenza tra amici e veri amici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeVen Lug 24, 2009 6:26 pm

eh si perla hai pienamente ragione amico=tesoroooooooo bacioneeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeVen Lug 24, 2009 4:19 pm

un amico e' un tesoro grande.....direi immenso.....da tenere gelosamente custodito.......un amico sa tutto di te......e ti vuole bene incondizionatamente......senza niente in cambio........un amico vero nn ti tradisce mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
matteo88
Utente Reg
matteo88


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.09

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeVen Lug 24, 2009 2:30 pm

mmmm posso dire di riconoscermi nell vero amico proprio in tutto vero???? dal cibo al addebbito anche se nn mi richiami mai cmq..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 7:14 am

grazie di cuore,......sono sicura che questo succedera',.............6 carinissima.............baci
Torna in alto Andare in basso
LUNETTA88
MOD
MOD
LUNETTA88


Pesci Dragone
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 36
Località : AGRIGENTO

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 4:59 pm

infatti perla!a volte c illudiamo d aver trovato una vera amica ma in realta' non è cosi...secondo me si abusa un po troppo della parola TI VOGLIO BENE io quando lo dico,lo faccio xkè lo sento altrimenti nn lo direi...vedrai ke prima o poi troverai un'amica ke quel bene te lo dimostrera'..baci
Torna in alto Andare in basso
perla 76
Ospite




differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: amicizia   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:24 am

allora penso che voi siete molto piu' fortunate di me.....io penso di nn avere mai avuto un' amica completamente sincera,........che tenga sul serio al nostro rapporto,.......e da poco sono stata nuovamente delusa,.........!come si puo dire ad una persona TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA e poi nn fare niente neanche x un ultimo saluto,.......ansi vederti ignorare come nulla fosse,.......e bruttissimo,.....e sono episodi come questo che ti fanno capire che nn ti puo fidare ,......cmq la vita va avanti e x fortuna migliora,..........ogni male nn viene mai x nuocere,.....prima o poi anche io trovero' un'amica sincera...........! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
LUNETTA88
MOD
MOD
LUNETTA88


Pesci Dragone
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 36
Località : AGRIGENTO

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:08 pm

io di amiche ne ho poche ke si possono contare sulle dita di una mano,le altre le reputo conoscenze..un vero amico x me è quello ke c'è sempre accanto a te sia nel bene che nel male..spesso questo mi è mancato e nei momenti d bisogno mi sn ritrovata sola a contare su me stessa..e cmq è vero ki trova un amico trova un tesoro!baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeSab Giu 13, 2009 7:57 pm

èèè gia io devo ritenermi fortunata anche se quelli veri sono pochi ma l importante è che sono buoni!!!!!!!!!!! Very Happy grazie!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeSab Giu 13, 2009 7:53 pm

gli amici veri sono pochi.........quasi nn esistono ...e chi ne riesce a trovare uno e' davvero fortunato......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' vero chi trova un amico trova un tesoro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitimeSab Giu 13, 2009 6:33 pm

...gli amici...
non ti chiedono mai del cibo
...i veri amici...
sono la ragione per cui non c'è più da mangiare a casa tua!
...gli amici...
chiamano i tuoi genitori "signore/signora"
...i veri amici...
chiamano i tuoi genitori per nome
...gli amici...
ti fanno uscire di prigione e ti dicono che
quello che hai fatto era sbagliato
...i veri amici...
sono seduti con te in prigione e ti dicono:
"cazzo!! abbiamo fatto una cazzata...! però è stato divertente!!"
...gli amici...
non ti vedono piangere mai
...i veri amici...
piangono con te
...gli amici...
si fanno prestare le cose e dopo pochi giorni te le ridanno
i veri amici...
si tengono quelle cose per così tanto tempo che si dimenticano che sono cose tue
...gli amici...
sanno alcune cose di te
...i veri amici...
possono scrivere un intero libro su di te
...gli amici...
ti voltano le spalle se lo fanno tutti gli altri
...i veri amici...
mandano tutti quelli che ti voltano le spalle a farinculo
...gli amici...
bussano alla tua porta principale
...i veri amici...
entrano direttamente in casa gridando: "sono a casa!"
...gli amici...
lo sono per un determinato periodo
...i veri amici...
lo sono per tutta la vita
...gli amici...
ti tolgono la birra dalle mani e ti dicono che hai bevuto abbastanza
...i veri amici...
ti guardano traballante per tutta la stanza e ti dicono:
"cazzo, devi bere fino alla fine! lo sai che la birra non va sprecata!"
...gli amici...
parlano male delle persone che parlano male di te
...i veri amici...
mandano a cagare quelle persone
...gli amici...
ti scrivono tvb
...i veri amici...
ti guardano negli occhi dicendoti ti voglio bene
ma soprattutto...
gli amici...
ti mandano un messaggio...
i veri amici...
ti chiamano con l'addebito!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





differenza tra amici e veri amici Empty
MessaggioTitolo: Re: differenza tra amici e veri amici   differenza tra amici e veri amici I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
differenza tra amici e veri amici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amici da trovare!!!!!!!!!!
» x gli amici di scrittura!!!!!!!!!!!!!
» DIFFERENZA TRA AMORE E SESSO
» tecnologia differenza tra ieri e oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZioTotuccio :: ● ☆● ☆●AMICIZIA●☆● ☆●-
Vai verso: