ZioTotuccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui l'Amicizia ha Inizio!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Time

http://codes.mashable.com/
Radio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Oroscopo
Test
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Guestbook
leggi guestbook
firma guestbook
Migliori postatori
perla76
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
sara90
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
♥PiCCoLaGRaNDeDoNNa♥
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
LUNETTA88
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
Admin Founder
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
matteo88
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
Peppeforever91
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
GIANLUCA
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
Oo.Lauretta.oO
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
*La_DeA_dEi_SoGnI*
alla mia mijore amica tvbttttt I_vote_lcapalla mia mijore amica tvbttttt I_voting_baralla mia mijore amica tvbttttt I_vote_rcap 
Programmi Utili
Adobe Flash Player
adobe reader
adobe reader
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 109 il Sab Giu 12, 2021 6:42 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» io mi fidavo di te........... ma te di me???
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:35 pm Da sara90

» COME NOI?????? NESSUNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:42 pm Da sara90

» a te che eri il mio migliore amico!!!!!!
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm Da sara90

» x gli amici di scrittura!!!!!!!!!!!!!
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:11 pm Da sara90

» ricordi di un anno ormai passato
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:04 pm Da sara90

» èèèè per te anche se ormai è tardi.......
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:02 pm Da sara90

» grazie di tutto grazie di esistere
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:00 pm Da sara90

» ancora ti amo !
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:59 pm Da sara90

» AMARSI èèèèè
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:48 pm Da sara90

anche x sfogare........
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:19 am Da perla76
questo forum,..penso che sia venuto davvero bene ed oltre il suo gradevole utilizzo di conoscenza ed inizio amicizia....... e' qualcosa di piu'............un nuovo voler ricominciare da parte di una persona ....che io amo immensamente.........e poi x me un luogo di passatempo.....e spesso di sfogo......si si......quando riesco a ritagliare 2 minuti tutti x me.......prendo il via ....mi collego e …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
SPIEGAZIONE!!!!
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:29 pm Da LUNETTA88
BENEVENUTI RAGAZZI!!!
QUESTA E' LA SEZIONE PRESENTATI,UNA VOLTA ISCRITTO FATTI CONOSCERE DA TUTTI NOI,DICCI KI SEI.. COSI PIAN PIANO COMINCEREMO A CONOSCERCI E DIVENTARE UNA GRANDE FAMIGLIA Very Happy
BUON DIVERTIMENTO

alla mia mijore amica tvbttttt 515559


[ Lettura completa ]
Commenti: 6
ciao da gianluca
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:40 am Da GIANLUCA
ciao a tutti piacere gianluca sono nuovo e amico di sara e matteo speriamo di stare bene insieme ciao ciao

Commenti: 4
Mi Presento Anch'io... ^^
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:33 am Da ~•]»«[4C]<•~
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ❤️ LUCIO ❤️ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Attività: ...:::MOLTO OCCUPATO:::...

Interessi: - DONNE - MUSICA - DJ'ING - PC - INTERNET - COMMUNITY - CHAT - CLUB - TUTTE LE COSE BELLE -

Musica preferita:

ELECTROHOUSE - TECHOUSE - MINIMAL - HARDSTYLE - JUMPSTYLE - TECHNO - HARDANCESTYLE - DANCE - TUTTA LA …

[ Lettura completa ]
Commenti: 0
e ci sn anke io
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:44 pm Da PikkolaPeste
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e finalmente ci sn anke io!!
un bacio a tutti!

Commenti: 4
ciaooooooooooooooooooo
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:57 pm Da matteo88
ciao piacere matteo sono nuovo spero di conquistarvi con le mie parole baciooooo

Commenti: 4
salve a tutti!!!!!!!
alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:27 am Da perla76
salve a tutti sono perla 76........e sono contenta di far parte dei membri di questo bellissimo forum.......spero di fare con tutti voi...... a presto Very Happy

Commenti: 6

 

 alla mia mijore amica tvbttttt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Giu 29, 2009 5:45 pm

ragazze vi ringrazio di cuore,.....x cio' che mi dite......e x cio' che scrivete...........grazie grazie infinite............... alla mia mijore amica tvbttttt 515559
Torna in alto Andare in basso
LUNETTA88
MOD
MOD
LUNETTA88


Pesci Dragone
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 36
Località : AGRIGENTO

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:38 pm

nn posso ke dire la stessa cosa..e' un piacere x me avervi conosciuto alla mia mijore amica tvbttttt 515559
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:00 pm

non sei la terza incomoda anzi al contrario mi fa piacere quando commenti... grazie anche te sei una persona stupenda anche a me fa piacere conoscervi alla mia mijore amica tvbttttt 515559
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:17 am

ragazze io faccio la terza incomoda.......e posso dire che da cio' che leggo di voi.....siete entrambe DELLE BELLE PERSONE.....PROFONDE PIENE DI SENTIMENTI..........sono contenta davvero che vi sto conoscendo!!!!!!!!!!!!!! alla mia mijore amica tvbttttt 515559
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:30 pm

wow grazie 1000 cmq si si l ha letta la lettera e se pure messa a piange Very Happy .... cmq anche te sei una persona davvero speciale bacioneee ps vojo vede se me vieni a trova Smile
Torna in alto Andare in basso
LUNETTA88
MOD
MOD
LUNETTA88


Pesci Dragone
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 36
Località : AGRIGENTO

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:27 pm

bellissimo intervento,da pelle d'oca.Si capisce ke sei una persona profonda e ke all'amicizia c tiene..magari ce ne fossero di piu' d persone cosi.è da poco ke c conosciamo ma gia' ho cpt ke persona sei.Spero ke un giorno gliele dirai in faccia queste cose anke se tra amici basta solo guardarsi negli okki.un bacio
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 2:12 pm

èèè gia è la mia mijore amica da sempre per fortuna che c'è lei!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:59 am

e' bellissimo ,...da cio che scrivi.....si vede quanto profondamente gli vuoi bene,......continua cosi'.................l'amicizia vera va coltivata!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:15 pm

Beh questo intervento è dedicato a te…a te che sei la mia migliore amica ti scrivo perche sai che queste cose nn riuscirò mai a dirtele in faccia perche sia io che te odiamo le cose troppo sdolcinate ma prometto di nn essere troppo dolce te lo giuro!!!

Fin da piccole siamo state insieme ci siamo viste crescere hai visto tutti i miei cambiamenti ed io i tuoi abbiamo affrontato insieme le nostre vittorie e le nostre sconfitte e non è la prima volta che ti scrivo anzi prima lo facevamo molto più spesso ti ricordi??? Cm quando hai lasciato appesa al frigo quella specie di lettera prima che partissi e anche quella volta sei riuscita a sorprendermi come sempre!!! Come quando da bambine giocavamo a fare le grandi e l’età che volevamo avere erano i 14 anni nn so ancora oggi perche proprio 14 anni??? Mah oggi ne abbiamo 19 e siamo ancora qui ancora insieme e insieme ne abbiamo passate di tutti i colori abbiamo riso abbiamo pianto abbiamo gioito abbiamo sofferto ma alla fine risolvevamo il tutto con un sorriso…beh insieme abbiamo riso cm matte cm lunedì insieme a cri ed erica quante risate ci bastava poco per ridere cm fare incazzare angelo per quella storia di …….!!!!! Oppure tutte le mattina alla stazione un sorriso è di obbligo ci basta poco per ucciderci di risate cm prendere per culo chiunque ci passa davanti ( che stronze) cm la signora ultra 70enne con tuta e tanto di tappetino i cinesi che scappano parlando la loro lingua cm pazzi le corse dei soliti ritardatari che prendono il treno a minuti contati ma le loro corse finiscono sempre con una caduta, il ragazzo dalle fotocopie, il 30enne affascinante e la tipa snob tutta alviero martini, arcobaleno che basta solo lui a farti tornate la luce negli occhi, numero 35 lo ricordi??? Abbiamo dato un sopranome proprio a tutti a e il tuo migliore amico ( dopo sta frase già so che ti incazzi beh ma lui nn poteva mancare)… sempre noi su quella panchina che ci ha visto crescere ( questa è un'altra frase che nn potevo evitare) io te stefy e poi Giorgia ed erica sempre noi li ad aspettare le 8 e 20 per il suono della campana per poi entrare e stare di nuovo insieme…ma nn solo a scuola ci vediamo perche noi stiamo insieme anche il pomeriggio la sera la notte e quando nn possiamo vederci ci sentiamo per Tel stiamo 2 ore incollate alla cornetta e le 2 ore le passiamo cosi i primi 10 minuti parliamo di cose serie mentre il resto cioè 1 ora e 50 minuti diciamo le peggio cazzate siamo disposte a tutto pur di nn riagganciare mah quando arriva la bolletta ci facciamo 2 risate èèèèè ….. oggi siamo felici ma tra 20 anni come saremo? Saremo ancora insieme? A te già ti vedo donna in carriera a New York e io a pulire i cessi alla stazione termini ahahahah spero proprio di no perche ricordati che io verrò con te a New York e ti faro da segretaria perche le telefonate New York Frosinone costano molto e non vorrei mandarti fallita eheheh….. ma ora nn ci pensiamo ora abbiamo un altro traguardo da affrontare la maturità e la prossima settimana iniziano gli esami speriamo bene!!!! Volevo anche ringraziarti per aver rifiutato di divertirti solo per me hai rinunciato a vederti quel film che tanto volevi vedere e solo per me???wow!!!!e grazie anche per essermi stata sempre vicino e avermi fatto riflettere su alcune cose che se forse nn c’eri te avrei fatto delle cazzate irreparabili…..e grazie di tutto!!! Ok la smetto senno poi ti monti èhèhèhèh scherzo vabbe che altro dire grazie e tvbtttt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla mia mijore amica tvbttttt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia mijore amica tvbttttt   alla mia mijore amica tvbttttt I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alla mia mijore amica tvbttttt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una nuova amica
» auguri alla coppia.........
» auguri alla mia pupetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZioTotuccio :: ● ☆● ☆●AMICIZIA●☆● ☆●-
Vai verso: