ZioTotuccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui l'Amicizia ha Inizio!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Time

http://codes.mashable.com/
Radio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Oroscopo
Test
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Guestbook
leggi guestbook
firma guestbook
Migliori postatori
perla76
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
sara90
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
♥PiCCoLaGRaNDeDoNNa♥
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
LUNETTA88
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
Admin Founder
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
matteo88
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
Peppeforever91
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
GIANLUCA
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
Oo.Lauretta.oO
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
*La_DeA_dEi_SoGnI*
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_lcapl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_voting_barl amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_vote_rcap 
Programmi Utili
Adobe Flash Player
adobe reader
adobe reader
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 109 il Sab Giu 12, 2021 6:42 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» io mi fidavo di te........... ma te di me???
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:35 pm Da sara90

» COME NOI?????? NESSUNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:42 pm Da sara90

» a te che eri il mio migliore amico!!!!!!
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm Da sara90

» x gli amici di scrittura!!!!!!!!!!!!!
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:11 pm Da sara90

» ricordi di un anno ormai passato
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:04 pm Da sara90

» èèèè per te anche se ormai è tardi.......
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:02 pm Da sara90

» grazie di tutto grazie di esistere
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:00 pm Da sara90

» ancora ti amo !
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:59 pm Da sara90

» AMARSI èèèèè
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:48 pm Da sara90

anche x sfogare........
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:19 am Da perla76
questo forum,..penso che sia venuto davvero bene ed oltre il suo gradevole utilizzo di conoscenza ed inizio amicizia....... e' qualcosa di piu'............un nuovo voler ricominciare da parte di una persona ....che io amo immensamente.........e poi x me un luogo di passatempo.....e spesso di sfogo......si si......quando riesco a ritagliare 2 minuti tutti x me.......prendo il via ....mi collego e …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
SPIEGAZIONE!!!!
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:29 pm Da LUNETTA88
BENEVENUTI RAGAZZI!!!
QUESTA E' LA SEZIONE PRESENTATI,UNA VOLTA ISCRITTO FATTI CONOSCERE DA TUTTI NOI,DICCI KI SEI.. COSI PIAN PIANO COMINCEREMO A CONOSCERCI E DIVENTARE UNA GRANDE FAMIGLIA Very Happy
BUON DIVERTIMENTO

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 515559


[ Lettura completa ]
Commenti: 6
ciao da gianluca
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:40 am Da GIANLUCA
ciao a tutti piacere gianluca sono nuovo e amico di sara e matteo speriamo di stare bene insieme ciao ciao

Commenti: 4
Mi Presento Anch'io... ^^
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:33 am Da ~•]»«[4C]<•~
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ❤️ LUCIO ❤️ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Attività: ...:::MOLTO OCCUPATO:::...

Interessi: - DONNE - MUSICA - DJ'ING - PC - INTERNET - COMMUNITY - CHAT - CLUB - TUTTE LE COSE BELLE -

Musica preferita:

ELECTROHOUSE - TECHOUSE - MINIMAL - HARDSTYLE - JUMPSTYLE - TECHNO - HARDANCESTYLE - DANCE - TUTTA LA …

[ Lettura completa ]
Commenti: 0
e ci sn anke io
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:44 pm Da PikkolaPeste
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e finalmente ci sn anke io!!
un bacio a tutti!

Commenti: 4
ciaooooooooooooooooooo
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:57 pm Da matteo88
ciao piacere matteo sono nuovo spero di conquistarvi con le mie parole baciooooo

Commenti: 4
salve a tutti!!!!!!!
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:27 am Da perla76
salve a tutti sono perla 76........e sono contenta di far parte dei membri di questo bellissimo forum.......spero di fare con tutti voi...... a presto Very Happy

Commenti: 6

 

 l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeSab Lug 18, 2009 10:16 am

perdonami io nn la penso precisamente come te......si spesso x amore si puo' soffrire.....ma credimi soffriresti di piu' nn amando........xche' chi riesce a provare questo sentimento....ci..si deve ritenere fortunato......e poi spesso si soffre xche'..........due persone uniscono insieme la loro vita.,...il loro cuore ...il loro corpo......e spesso questa convivenza ......x certi versi risulta pesante......e da qua si capisce che nn e' la persona giusta.....xche' se si riesce ad amalgamare il tutto.........sai che quella e' la persona giusta.....la persona che fara' parte di te .....del tuo cuore della tua anima e della tua vita!!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
matteo88
Utente Reg
matteo88


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.09

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:32 am

CIAO PERLA SCUSA SE MI INTROMETTO PERO LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE AMORE è SINONIMO DI SOFFERENZA......PERCHE DI SOLITO CI SI INNAMORA SEMPRE DELLA PESONA SBAGLIATA IO HO 23 ANNI E FINO AD ORA è SEMPRE STATO COSI è STATA ANCHE COLPA MIA PERCHE MAGARI DI TUTTE LE STORIE CHE HO AVUTO CHE MI INTERESSAVA VERAMENTE ERA SOLO UNA LE ALTRE HANNO SOFFERTO PER ME E MI DISPIACE PERO NON POTEVO FARCI NULLA SO RAGAZZO E LA SCAPPATELLA CI STA!!!!! SO DI AVER SBAGLITO TUTTO PERO è COSIIIIIII...... CIAOOOOO
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:06 am

ragazzi nn voglio fare la saputella.......ma amare nn e' x forza soffrire......x carita' ci sono casi in cui soffrire e' inevitabile........ma nn e' sempre cosi'.....ed a volte si soffre xche' si ama tanto l'altra meta'......che che ci si annulla in funzione dell'altra.......quindi probabilmente raccogliamo molto meno di quanto abbiamo dato.........e questo e' brutto.......xche' in ogni caso in amore si da e si riceve.......un sentimento cosi' forte .....cosi' bello....cosi' puro.....deve essere alimentato e crescere con i piccoli gesti.....anche un abbraccio.....un sorriso......un bacio ....una bella parola.....a volte anche con lacrime..........l'amore quando e' forte vince su tutto!!!!!!!!!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:26 pm

èèèèèè gia ragazzi però dai alla fine è anche "bello " soffrire per amore perche sai che quella è la persona piu importante della tua vita e che cmq vadano le cose l'hai amata e forse l amerai per sempre...... l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 213528
Torna in alto Andare in basso
LUNETTA88
MOD
MOD
LUNETTA88


Pesci Dragone
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 36
Località : AGRIGENTO

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:24 pm

Admin ha scritto:
Se ami sai ke prima o poi soffrirai, se accetti di amare sei consapevole che soffrirai....e credeti e il modo piu bello x soffrire....L'AMORE E SOFFERENZA bounce

non posso ke quotarti in pieno parole sante cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin Founder
ADMIN FOUNDER
ADMIN FOUNDER
Admin Founder


Acquario Serpente
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : Palermo

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:22 pm

Se ami sai ke prima o poi soffrirai, se accetti di amare sei consapevole che soffrirai....e credeti e il modo piu bello x soffrire....L'AMORE E SOFFERENZA bounce
Torna in alto Andare in basso
https://ziototuccio.forumattivo.com
LUNETTA88
MOD
MOD
LUNETTA88


Pesci Dragone
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 36
Località : AGRIGENTO

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:17 pm

l'amore è un sentimento troppo complicato da capire,io ancora nn c sn riuscita,E' spesso passione,gioia,felicita' ,allegria in un minuto t senti al settimo cielo e magari dopo t fa sprofondare sotto terra.IL DOLORE è l'aspetto ke mi fa piu' male dell'amore,ma è cosi nn c'è amore senza sofferenza,e d sofferenza credo ke tutti indistintamente x amore l'abbiamo provata...spero d nn provarla mai piu' e lo auguro a tutti..AMATE E SIATE FELICI
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeMar Giu 23, 2009 5:44 am

che bello,....sinceramente fa sognare..........complimenti x il testo ......so che queste parole vengono dal cuore!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitimeLun Giu 22, 2009 6:13 pm

L'AMORE:
l'amore sognato che non sarà mai come lo volevi e che resterà solo un sogno e magari ti rendi conto che tra sogno e realtà c'è una differenza enorme....
l'amore trovato che rimarrà tuo tutta la vita o almeno ci speri che vada cosi....
l'amore che ti sfiora e poi svanisce e ti rendi conto che non era amore....
l'amore persoche forse un giorno ritornerà da te.....
l'amore ferito che ti lascia sul ciglio della strada a sanguinare e ad urlare al mondo che la tua vita è finita....
l'amore violento che ti travolge e poi ti lascia senza un perchè????
l'amore vero o che credevi tale per poi renderti conto che nulla è per sempre...
l'amore che ti lascia piangere dopo un dolce addio che non avresti mai detto....
l'amore che si dimentica poco dopo e quello che non dimenticherai maiii...
l'amore che nn ti lascia mai sola perchè anche se non lo vedi è li con te per sempre.....
L'AMORE c'è chi dice che è la cosa piu bela del mondo mah... questa cosa è da vedere...anche se credo che sia una delle cose migliori....
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Setlov10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZioTotuccio :: ● ☆● ☆●AMORE●☆● ☆●-
Vai verso: