ZioTotuccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui l'Amicizia ha Inizio!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Time

http://codes.mashable.com/
Radio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Oroscopo
Test
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Guestbook
leggi guestbook
firma guestbook
Migliori postatori
perla76
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
sara90
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
♥PiCCoLaGRaNDeDoNNa♥
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
LUNETTA88
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
Admin Founder
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
matteo88
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
Peppeforever91
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
GIANLUCA
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
Oo.Lauretta.oO
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
*La_DeA_dEi_SoGnI*
che cos'è l'amore? I_vote_lcapche cos'è l'amore? I_voting_barche cos'è l'amore? I_vote_rcap 
Programmi Utili
Adobe Flash Player
adobe reader
adobe reader
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 109 il Sab Giu 12, 2021 6:42 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» io mi fidavo di te........... ma te di me???
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:35 pm Da sara90

» COME NOI?????? NESSUNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:42 pm Da sara90

» a te che eri il mio migliore amico!!!!!!
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm Da sara90

» x gli amici di scrittura!!!!!!!!!!!!!
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:11 pm Da sara90

» ricordi di un anno ormai passato
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:04 pm Da sara90

» èèèè per te anche se ormai è tardi.......
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:02 pm Da sara90

» grazie di tutto grazie di esistere
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:00 pm Da sara90

» ancora ti amo !
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:59 pm Da sara90

» AMARSI èèèèè
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:48 pm Da sara90

anche x sfogare........
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:19 am Da perla76
questo forum,..penso che sia venuto davvero bene ed oltre il suo gradevole utilizzo di conoscenza ed inizio amicizia....... e' qualcosa di piu'............un nuovo voler ricominciare da parte di una persona ....che io amo immensamente.........e poi x me un luogo di passatempo.....e spesso di sfogo......si si......quando riesco a ritagliare 2 minuti tutti x me.......prendo il via ....mi collego e …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
SPIEGAZIONE!!!!
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:29 pm Da LUNETTA88
BENEVENUTI RAGAZZI!!!
QUESTA E' LA SEZIONE PRESENTATI,UNA VOLTA ISCRITTO FATTI CONOSCERE DA TUTTI NOI,DICCI KI SEI.. COSI PIAN PIANO COMINCEREMO A CONOSCERCI E DIVENTARE UNA GRANDE FAMIGLIA Very Happy
BUON DIVERTIMENTO

che cos'è l'amore? 515559


[ Lettura completa ]
Commenti: 6
ciao da gianluca
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:40 am Da GIANLUCA
ciao a tutti piacere gianluca sono nuovo e amico di sara e matteo speriamo di stare bene insieme ciao ciao

Commenti: 4
Mi Presento Anch'io... ^^
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:33 am Da ~•]»«[4C]<•~
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ❤️ LUCIO ❤️ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Attività: ...:::MOLTO OCCUPATO:::...

Interessi: - DONNE - MUSICA - DJ'ING - PC - INTERNET - COMMUNITY - CHAT - CLUB - TUTTE LE COSE BELLE -

Musica preferita:

ELECTROHOUSE - TECHOUSE - MINIMAL - HARDSTYLE - JUMPSTYLE - TECHNO - HARDANCESTYLE - DANCE - TUTTA LA …

[ Lettura completa ]
Commenti: 0
e ci sn anke io
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:44 pm Da PikkolaPeste
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e finalmente ci sn anke io!!
un bacio a tutti!

Commenti: 4
ciaooooooooooooooooooo
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:57 pm Da matteo88
ciao piacere matteo sono nuovo spero di conquistarvi con le mie parole baciooooo

Commenti: 4
salve a tutti!!!!!!!
che cos'è l'amore? I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:27 am Da perla76
salve a tutti sono perla 76........e sono contenta di far parte dei membri di questo bellissimo forum.......spero di fare con tutti voi...... a presto Very Happy

Commenti: 6

 

 che cos'è l'amore?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

che cos'è l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cos'è l'amore?   che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Giu 29, 2009 5:32 pm

grazie sara e che tu 6 sempre molto gentile!!!!!!!!!!!!baci
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

che cos'è l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cos'è l'amore?   che cos'è l'amore? I_icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:58 pm

wow Very Happy semplicemente perfetta questa frase brava perla che cos'è l'amore? 515559
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

che cos'è l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cos'è l'amore?   che cos'è l'amore? I_icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:59 am

ragazze l'amore e' L'ACQUA CHE DISSETA L'ANIMA!!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

che cos'è l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cos'è l'amore?   che cos'è l'amore? I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:28 pm

ho sempre pensato che lunetta fosse troppo buona grazie 1000 cmq... è gia l amore è il motore di tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
LUNETTA88
MOD
MOD
LUNETTA88


Pesci Dragone
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 36
Località : AGRIGENTO

che cos'è l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cos'è l'amore?   che cos'è l'amore? I_icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:21 pm

Laughing l'HO SEMPRE PENSATO KE SARA E' BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!CMQ CONCORDO CN TUTTO CIO' KE C'è SCRITTO E PENSO KE SECONDO ME E' L'AMORE KE FA GIRARE IL MONDO che cos'è l'amore? 213528
Torna in alto Andare in basso
perla76
Utente ViP Forum
Utente ViP Forum



Gemelli Dragone
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.05.09
Età : 47
Località : palermo

che cos'è l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cos'è l'amore?   che cos'è l'amore? I_icon_minitimeMar Giu 23, 2009 5:49 am

complimenti x questo splendido commento.....hai praticamente racchiuso in queste frasi....l'essenza di cio' che vuol dire amare.....amare veramente.......!!!!!!!!!!!!baci
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

che cos'è l'amore? Empty
MessaggioTitolo: che cos'è l'amore?   che cos'è l'amore? I_icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:22 pm

Cos'è l'amore?


L'ho chiesto a molti...
Mi è stato detto che l'amore è il sentimento più forte del mondo..

il sentimento che lo fa muovere..che lo fa giare..



Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme..



così come può essere un male perchè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano..



Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad un ragazzo possa capitare.. Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia a doppia faccia..
Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordarle tutte, così tante che non entrerebbero mai in questo piccolo intervento..



Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore...
Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è...
Credo che ognuno debba soffrire per amore...
Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro...

Amore ...è:
Quando ti svegli la mattina con pensiero fisso...


Quando guardi quella sveglia e ti torna in mente quella persona...


Quando apri l'armadio e vedi quel peluche ancora sorridente che ti guarda contento...


Quando indossi quel braccialetto e quella collana che ti ricordano sempre la stessa persona...


Quando ti metti l'orologio e vedi che non rispecchia la tua immagine ma quella di una certa persona...


Quando ti metti le scarpe e pensi a quella persona...


Quando esci di casa e conti i minuti che mancano per incontrare quella persona...


Quando ogni canzone che ascolti è in qualche modo collegata a quella persona...


Quando mangi, giochi, viaggi, corri, siedi, parli, litighi, dormi, sogni, hai sempre la stessa persona nella mente...


Quando non fai altro che pensare a quella persona...


Quando le parole "quella persona" ti rimbombano talmente tanto nella testa da non riuscire a pensare ad altro...

Ma non è tutto qui...

Amore è:
Quando ti svegli la mattina lacrimante con un pensiero fisso...


Quando guardi triste quella maledetta sveglia in cui i minuti scorrono sempre più lenti, come se volesse fartelo apposta...



Quando apri l'armadio e vedi che il peluche è caduto o si è persino girato di spalle per non guardarti in faccia..


Quando butti quel braccialetto e quella collana che ti ricordano sempre la stessa persona di peluche girato...


Quando ti metti l'orologio e vedi che rispecchia la tua stessa faccia che ti deride sghignazzando e prendendoti in giro...


Quando ti metti le scarpe e ti stanno sempre più strette...



Quando esci di casa e conti i minuti che mancano per tornare a letto e non pensare più a quella persona...


Quando ogni canzone che ascolti è in qualche modo collegata a quella persona e l'unica cosa che vorresti fare è piangere fino a finire ogni goccia d'acqua e sale che hai in corpo...


Quando non mangi, non giochi, non viaggi, non corri, non siedi, non parli, non litighi, non dormi, non sogni, perché hai sempre la stessa persona nella testa e ti passa la voglia di far tutto..


Quando non fai altro che pensare a quella persona piangendoti addosso..


Quando le parole "quella persona" ti rimbombano talmente tanto nella testa da iniziare ad odiarle e allo stesso tempo a temere che smettano di rimbombare per timore di perderle per sempre.

Tutto questo è amore, l'amore vero..

Non c'è rosa senza spine.
Proprio per questo il simbolo dell'amore è la rosa...
Per poter dire "ho amato" bisogna prima aver detto "ho sofferto"... non si scappa a questo... è una regola di vita..

Non c'è rosa senza spine,non c'è spina senza dolore, non c'è dolore senza sofferenza, non c'è amore senza spine, dolore e sofferenza.
Ma allora perché? Perché tutti vogliono amare? Perché ogni essere vivente non ha altro scopo se non quello di trovare l'altra metà della mela? Perché tutti vogliono arrampicarsi su una rosa?

La risposta è che una volta essersi arrampicati su per la rosa, una volta aver perso tutto quel tempo per risalire tutto il gambo, una volta essersi feriti lievemente o in profondità durante la scalata per le sue migliaia di spine... si riesce ad arrivare in cima, si riesce a raggiungere i petali chiusi, e una volta lì te ne freghi delle ferite, te ne freghi del dolore e della sofferenza che hai passato, te ne freghi di quello che senti, l'unico tuo pensiero è quello di usare tutte le tue ultime forze rimaste per aprire quei petali...



Ti sforzi, usi tutte le tue energie, non t'importa di soffrire... non t'importa ... della sofferenza... non t'importa di morire.
Perché sai...

lo sai che una volta aperto quel fiore, una volta riuscito ad aprire e spiegare ogni petalo... potrai posarti al suo centro e distenderti su di esso, potrai riposarti e recuperare le forze, potrai accarezzare quei lisci e caldi petali rossi, potrai respirare solo ed unicamente il suo profumo... potrai rimanere lì immobile fino a quando non si sarà richiuso con te dentro, fino a quando non diventerai tu stesso parte della rosa..

Solo allora si raggiunge la felicità... solo allora si raggiunge l'amore..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che cos'è l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cos'è l'amore?   che cos'è l'amore? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che cos'è l'amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZioTotuccio :: ● ☆● ☆●AMORE●☆● ☆●-
Vai verso: