ZioTotuccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui l'Amicizia ha Inizio!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Time

http://codes.mashable.com/
Radio
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Oroscopo
Test
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Guestbook
leggi guestbook
firma guestbook
Migliori postatori
perla76
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
sara90
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
♥PiCCoLaGRaNDeDoNNa♥
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
LUNETTA88
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
Admin Founder
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
matteo88
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
Peppeforever91
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
GIANLUCA
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
Oo.Lauretta.oO
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
*La_DeA_dEi_SoGnI*
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_lcapa te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_voting_bara te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_vote_rcap 
Programmi Utili
Adobe Flash Player
adobe reader
adobe reader
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 109 il Sab Giu 12, 2021 6:42 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» io mi fidavo di te........... ma te di me???
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:35 pm Da sara90

» COME NOI?????? NESSUNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:42 pm Da sara90

» a te che eri il mio migliore amico!!!!!!
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm Da sara90

» x gli amici di scrittura!!!!!!!!!!!!!
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:11 pm Da sara90

» ricordi di un anno ormai passato
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:04 pm Da sara90

» èèèè per te anche se ormai è tardi.......
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:02 pm Da sara90

» grazie di tutto grazie di esistere
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:00 pm Da sara90

» ancora ti amo !
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:59 pm Da sara90

» AMARSI èèèèè
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:48 pm Da sara90

anche x sfogare........
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:19 am Da perla76
questo forum,..penso che sia venuto davvero bene ed oltre il suo gradevole utilizzo di conoscenza ed inizio amicizia....... e' qualcosa di piu'............un nuovo voler ricominciare da parte di una persona ....che io amo immensamente.........e poi x me un luogo di passatempo.....e spesso di sfogo......si si......quando riesco a ritagliare 2 minuti tutti x me.......prendo il via ....mi collego e …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
SPIEGAZIONE!!!!
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:29 pm Da LUNETTA88
BENEVENUTI RAGAZZI!!!
QUESTA E' LA SEZIONE PRESENTATI,UNA VOLTA ISCRITTO FATTI CONOSCERE DA TUTTI NOI,DICCI KI SEI.. COSI PIAN PIANO COMINCEREMO A CONOSCERCI E DIVENTARE UNA GRANDE FAMIGLIA Very Happy
BUON DIVERTIMENTO

a te che eri il mio migliore amico!!!!!! 515559


[ Lettura completa ]
Commenti: 6
ciao da gianluca
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:40 am Da GIANLUCA
ciao a tutti piacere gianluca sono nuovo e amico di sara e matteo speriamo di stare bene insieme ciao ciao

Commenti: 4
Mi Presento Anch'io... ^^
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:33 am Da ~•]»«[4C]<•~
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ❤️ LUCIO ❤️ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Attività: ...:::MOLTO OCCUPATO:::...

Interessi: - DONNE - MUSICA - DJ'ING - PC - INTERNET - COMMUNITY - CHAT - CLUB - TUTTE LE COSE BELLE -

Musica preferita:

ELECTROHOUSE - TECHOUSE - MINIMAL - HARDSTYLE - JUMPSTYLE - TECHNO - HARDANCESTYLE - DANCE - TUTTA LA …

[ Lettura completa ]
Commenti: 0
e ci sn anke io
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:44 pm Da PikkolaPeste
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e finalmente ci sn anke io!!
un bacio a tutti!

Commenti: 4
ciaooooooooooooooooooo
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:57 pm Da matteo88
ciao piacere matteo sono nuovo spero di conquistarvi con le mie parole baciooooo

Commenti: 4
salve a tutti!!!!!!!
a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:27 am Da perla76
salve a tutti sono perla 76........e sono contenta di far parte dei membri di questo bellissimo forum.......spero di fare con tutti voi...... a presto Very Happy

Commenti: 6

 

 a te che eri il mio migliore amico!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

a te che eri il mio migliore amico!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a te che eri il mio migliore amico!!!!!!   a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm

EHEHEH SI TE STAVI AL MERE CHE VOI???? CMQ LO SO CM LA PENSATE SO CHE NN VI è MAI STATO MOLTO SIMPATICO E NON POSSO CHE DARVI RAGIONE MA GUANLUCA SAI CHE CREDO CHE PESTARLO A SANGUE NN SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE NO??? MATTE TE SI MI HAI DETTO DI LASCIARLO DTARE E HO CAPITO CHE LO HAI DETTO PER ME CMQ GRAZUE UNFUNUTAMENTE A TUTTI E 2 E AGLI ALTRI CHE NN SONO QUIIIIIIIIIII VE LOVOOOOOOOO Embarassed a te che eri il mio migliore amico!!!!!! 515559
Torna in alto Andare in basso
GIANLUCA
Utente Reg
GIANLUCA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.09

a te che eri il mio migliore amico!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a te che eri il mio migliore amico!!!!!!   a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 4:01 pm

NOOOOO VI SIETE PRESI LA BOMBA AL CIOCCOLATO SENZA DI ME???? NO..... VABBE CMQ SAI ANCHE IO LA PENSO CM MATTEO TE SAI CHE NN MI STAVA TANTO SIMPATICO GRAIE SE MI HAI EVITATO DI ARRIVARE ALLE MANI SOPRATUTTO QUELLA SERA LO AVREI MENATO DI BRUTTO MA CM CAZZO SE PERMETTE DE GIUDICAA...... VABBE POTREI CONTINUA ALL INFINITO DE PARLA SU LUI MA è INUTILE TE SAI QUELLO CHE PENSO E QUESTO è QUELLO CHE CONTA NO??? CMQ SI NOI CI SIAMO SEMPRE RICORDALO OK TE LOVVIAMOOOOO a te che eri il mio migliore amico!!!!!! 515559 Embarassed
Torna in alto Andare in basso
matteo88
Utente Reg
matteo88


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.09

a te che eri il mio migliore amico!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a te che eri il mio migliore amico!!!!!!   a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeVen Lug 24, 2009 2:26 pm

non ti ho detto mai in faccia queste parole non sono stato capace di farti tornar sui tuoi passi ma sai quello che lui pensa di noi e sai benissimo che fa male quando ti toccano persone a te speciali quando ti danno una colpa per tutto insomma quando nn le vai bene piu cosi come sei e cosi ti ha detto 1000 cazzate su di noi sui tuoi amici per farti tornare ad essere quella che eri una volta ma che ora nn sei piu cose che sai benissimo sono false noi almeno ci siamo sempre ti siamo sempre vicino.... scusami se ti ho detto di lasciarlo stare ma nn se ne poteva piu litigavate praticamente sempre ora te nn sei sola ok ci siamo noi ricordalo sempre quando hai delle giornate no ( cioè molto spesso) ricordati di noi ok...wow che so dolce colpa della bomb alla nutella di sta notte te lo avevo detto io mejo lasciare stare e ora guarda te cm mi ha ridotto a scriverti qui sopra cose che dovrei dirti in faccia e magari prendere anche lui da parte e farci capire che nn ha capito un cazzo di noi farci capire che noi nn siamo cm lui ci descrive... vabbe basta va a te che eri il mio migliore amico!!!!!! 515559 a dopo
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

a te che eri il mio migliore amico!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: a te che eri il mio migliore amico!!!!!!   a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:30 am

E sto qui a guardare a guardarti e vedo lei li al mio posto e nel frattempo vedo anche il mio gruppo cadere a pezzi gruppo che ci sono serviti anni per costruire a cui ho donato anche l anima e che a te è bastato meno di un secondo per distruggerlo. Ho la consapevolezza che niente tornerà come prima sarà tutto diverso e lo sarà per sempre. Forse è stata tutta colpa mia o forse mi hai ripetuto talmente tante volte sta frase che mi hai fatto fissa di sta cosa, ma io credo di averti sempre rispettato averti trattato cm non avevo trattato mai nessun altro tu che eri il mio migliore amico e ora? Non mi guardi più neanche in faccia…. Abbiamo provato molte volte a riparlarci e proprio quando credevo che tutto finalmente si fosse sistemato ecco qua che mi hai dato l ennesima batosta mi hai fatto provare di nuovo quella sensazione assurda di non avere il terreno sotto i piedi e in un minuto mi sono vista crollare tutto il mondo addosso…. Non sai quando mi fa male vederti e ignorarti cosa che a te ormai riesce abbastanza bene… e nn sai quanto mi costa Nn salutarti o quando mi esce naturale dirti ciao ma dall altra parte nn sentire nessuna risposta solo il silenzio ti prego dimmi tutto quello che senti in faccia senza problemi feriscimi trattami male spaccami anche la faccia se necessario ma non ignorarmi perche l’indifferenza mi fa più male di 1000 parole che feriscono dritte al cuore, ma te questo non lo vuoi capire credi che io sono la stronza che ti vuol vedere soffrire ma sai benissimo che non è vero se non tenevo alla nostra amicizia non ti avrei mai ricercato non ti avrei bombardato di mex e non mi sarei inventata 1000 cazzate solo per riparlarti ma te questo non lo hai mai notato o mejo non hai voluto vederlo perche te l’ho dimostrato tante volte quante lacrime buttate via per te ma te vedi solo quello che te fa comodo bhe e poi è facile dare tutta la colpa a me. Nonostante tutto però io ci sono sempre stata per te e ci sarò sempre perche te sarai sempre il mio migliore amico quello che mi ha visto piangere e sorridere e che ora mi uccide con l indifferenza. Spero tanto che un giorno ti ricorderai di me magari rileggendo un mex e in quel giorno sorriderai e non direi ecco qua ancora ho i mex di sta stronza!!!! E chissà forse sarà proprio da li che cominciamo a riparlarci……….. cmq vadano le cose sento di dirti un grazie per essermi stato vicino in tutti quei giorni e per non aver chiuso occhio in quelle notti grazie per avermi aiutato quando ne avevo bisogno e per avermi fatto aprire gli occhi davanti a situazione assurde e sbagliate ma che io forse per colpa dell’ età vedevo giuste grazie per avermi anche trattata cosi e lasciata senza una parola grazie mi hai insegnato la vita e aiutato a crescere!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a te che eri il mio migliore amico!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a te che eri il mio migliore amico!!!!!!   a te che eri il mio migliore amico!!!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a te che eri il mio migliore amico!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZioTotuccio :: ● ☆● ☆●AMICIZIA●☆● ☆●-
Vai verso: