ZioTotuccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui l'Amicizia ha Inizio!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Time

http://codes.mashable.com/
Radio
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Oroscopo
Test
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Guestbook
leggi guestbook
firma guestbook
Migliori postatori
perla76
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
sara90
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
♥PiCCoLaGRaNDeDoNNa♥
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
LUNETTA88
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
Admin Founder
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
matteo88
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
Peppeforever91
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
GIANLUCA
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
Oo.Lauretta.oO
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
*La_DeA_dEi_SoGnI*
ancora ti amo ! I_vote_lcapancora ti amo ! I_voting_barancora ti amo ! I_vote_rcap 
Programmi Utili
Adobe Flash Player
adobe reader
adobe reader
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 109 il Sab Giu 12, 2021 6:42 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» io mi fidavo di te........... ma te di me???
ancora ti amo ! I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:35 pm Da sara90

» COME NOI?????? NESSUNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:42 pm Da sara90

» a te che eri il mio migliore amico!!!!!!
ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm Da sara90

» x gli amici di scrittura!!!!!!!!!!!!!
ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:11 pm Da sara90

» ricordi di un anno ormai passato
ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:04 pm Da sara90

» èèèè per te anche se ormai è tardi.......
ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:02 pm Da sara90

» grazie di tutto grazie di esistere
ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:00 pm Da sara90

» ancora ti amo !
ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:59 pm Da sara90

» AMARSI èèèèè
ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:48 pm Da sara90

anche x sfogare........
ancora ti amo ! I_icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:19 am Da perla76
questo forum,..penso che sia venuto davvero bene ed oltre il suo gradevole utilizzo di conoscenza ed inizio amicizia....... e' qualcosa di piu'............un nuovo voler ricominciare da parte di una persona ....che io amo immensamente.........e poi x me un luogo di passatempo.....e spesso di sfogo......si si......quando riesco a ritagliare 2 minuti tutti x me.......prendo il via ....mi collego e …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
SPIEGAZIONE!!!!
ancora ti amo ! I_icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:29 pm Da LUNETTA88
BENEVENUTI RAGAZZI!!!
QUESTA E' LA SEZIONE PRESENTATI,UNA VOLTA ISCRITTO FATTI CONOSCERE DA TUTTI NOI,DICCI KI SEI.. COSI PIAN PIANO COMINCEREMO A CONOSCERCI E DIVENTARE UNA GRANDE FAMIGLIA Very Happy
BUON DIVERTIMENTO

ancora ti amo ! 515559


[ Lettura completa ]
Commenti: 6
ciao da gianluca
ancora ti amo ! I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:40 am Da GIANLUCA
ciao a tutti piacere gianluca sono nuovo e amico di sara e matteo speriamo di stare bene insieme ciao ciao

Commenti: 4
Mi Presento Anch'io... ^^
ancora ti amo ! I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:33 am Da ~•]»«[4C]<•~
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ❤️ LUCIO ❤️ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Attività: ...:::MOLTO OCCUPATO:::...

Interessi: - DONNE - MUSICA - DJ'ING - PC - INTERNET - COMMUNITY - CHAT - CLUB - TUTTE LE COSE BELLE -

Musica preferita:

ELECTROHOUSE - TECHOUSE - MINIMAL - HARDSTYLE - JUMPSTYLE - TECHNO - HARDANCESTYLE - DANCE - TUTTA LA …

[ Lettura completa ]
Commenti: 0
e ci sn anke io
ancora ti amo ! I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:44 pm Da PikkolaPeste
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e finalmente ci sn anke io!!
un bacio a tutti!

Commenti: 4
ciaooooooooooooooooooo
ancora ti amo ! I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:57 pm Da matteo88
ciao piacere matteo sono nuovo spero di conquistarvi con le mie parole baciooooo

Commenti: 4
salve a tutti!!!!!!!
ancora ti amo ! I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:27 am Da perla76
salve a tutti sono perla 76........e sono contenta di far parte dei membri di questo bellissimo forum.......spero di fare con tutti voi...... a presto Very Happy

Commenti: 6

 

 ancora ti amo !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

ancora ti amo ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora ti amo !   ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:59 pm

VOI DITE TORNERà TORNERà MA QUANDO PERòòòòòò???????????????? BHE CHE MATTEO HA UN CUORE LO SAPEVO ME FA CERTI DISCORSI LA SERA QUANDO STA CON LA TESTA A POSTO Very Happy VABBè BACIUUUUU
Torna in alto Andare in basso
GIANLUCA
Utente Reg
GIANLUCA


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.09

ancora ti amo ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora ti amo !   ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:52 pm

mmm vedi anche matteo ha un cuore strano ma vero...cmq tornerà torneràààààààààààààààà tranquilla ancora ti amo ! 227584 ancora ti amo ! 454875 ancora ti amo ! 179472 bacioooo
Torna in alto Andare in basso
matteo88
Utente Reg
matteo88


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.09

ancora ti amo ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora ti amo !   ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:26 pm

perche avevi dubbi???? bacio
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

ancora ti amo ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora ti amo !   ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:15 pm

pero oggi ho avuto la conferma che quanto ti parlo nn parlo proprio al vento ma qualcosa ascolti Very Happy grazie ancora ti amo ! 806257
Torna in alto Andare in basso
matteo88
Utente Reg
matteo88


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.09

ancora ti amo ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora ti amo !   ancora ti amo ! I_icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:59 pm

ancora lo ami????? ma va se non lo scrivevi non lo sapevamo cmq dai come dici sempre te se è destino tornerà e se non torna doveva andare cosi..... ancora ti amo ! 515559
Torna in alto Andare in basso
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

ancora ti amo ! Empty
MessaggioTitolo: ancora ti amo !   ancora ti amo ! I_icon_minitimeSab Lug 18, 2009 7:49 pm



Ancora ti amo… non posso continuare cosi devo dimenticarti ne ho bisogno per vivere, non riesco a non pensarti io non riesco a non piangere per te perché tutto questo? Non capisco!!!!

A volte mi sento davvero vuota e per quanto la mia più cara amica possa essermi vicina non riesco a riempire questo vuoto anche se è grazie a lei che ho riacquistato il sorriso lei è capace di farmi dimenticare tutto quando sto con lei il resto non conta grazie tvb….

Ho paura ancora oggi quando una persona mi chiede come stai? Mi sento strana soprattutto penso che mi prenda in giro purtroppo le mie labbra non dicono la verità dalle mie labbra escono queste parole sto bene dico queste parole per il semplice motivo che la persona che ho davanti a me vuole sentire questo…

Ma amare è anche saper trattenere le lacrime quando passa davanti a te e non ti degna nemmeno di uno sguardo….

Ora vai devo mordermi le labbra per non piangere più…..

Scusa se non riesco a dimenticarmi di te il mio sbaglio più grande? Essermi innamorata di te senza pensare a me e ora? Ti penso ancora …

E tu digli che lo odio che non lo voglio più vedere che ormai di lui non mi interessa più niente digli che è stato lo sbaglio più grande della mia vita ma non dirgli che ti ho detto tutto questo piangendo

Solo se tu potessi vedere come sto senza di te….

Guardati mentre nel buio tu parli di me…due fotografie è tutto ciò che rimane il vento sul mio letto le fa volare…e sul più bello pensavo di averti dimenticato ma non è così quante pagine bruciate ma il tuo ricordo è ancora vivo dentro di me…

Non chiedetemi se sto male perché la mia risposta sarà sempre quella no no sto bene….ma come fai ad non accorgerti che io vivo di te….

E intanto il tempo passa ma tu non passi mai e ovviamente io sono cosi scema da cercarti ancora di inventarmi 1000 cazzate per cercare di riparlarti sono cosi scema da parlarti ancora dolcemente cosi scema che ti penso ogni secondo della mia giornata cosi scema che non riesco a fare a meno di te e poi quelle parole dette da un amica: ”piccola non sei più in una favola il principe azzurro non esiste se cadi rialzati senza paura smetti di sognare il tempo delle favole è finito anche per te” tutti mi dicono lo devi dimenticare ma nel mio cuore girano solo quelle parole e il tuo nome la tua voce che mi urla dentro “ti amo ancora quando studi mangi dormi..ti amo ancora quando hai paura quando esci con GLI amicI quando ti arrabbi e te ne vai”ti prego torna con meeeeeeeeeeeeee scusa se ho bisogno di te per vivere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora ti amo ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora ti amo !   ancora ti amo ! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ancora ti amo !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZioTotuccio :: ● ☆● ☆●AMORE●☆● ☆●-
Vai verso: