ZioTotuccio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Qui l'Amicizia ha Inizio!!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Time

http://codes.mashable.com/
Radio
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Oroscopo
Test
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Guestbook
leggi guestbook
firma guestbook
Migliori postatori
perla76
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
sara90
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
♥PiCCoLaGRaNDeDoNNa♥
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
LUNETTA88
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
Admin Founder
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
matteo88
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
Peppeforever91
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
GIANLUCA
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
Oo.Lauretta.oO
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
*La_DeA_dEi_SoGnI*
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_lcapio mi fidavo di te........... ma te di me??? I_voting_bario mi fidavo di te........... ma te di me??? I_vote_rcap 
Programmi Utili
Adobe Flash Player
adobe reader
adobe reader
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 109 il Sab Giu 12, 2021 6:42 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» io mi fidavo di te........... ma te di me???
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:35 pm Da sara90

» COME NOI?????? NESSUNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:42 pm Da sara90

» a te che eri il mio migliore amico!!!!!!
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm Da sara90

» x gli amici di scrittura!!!!!!!!!!!!!
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:11 pm Da sara90

» ricordi di un anno ormai passato
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:04 pm Da sara90

» èèèè per te anche se ormai è tardi.......
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:02 pm Da sara90

» grazie di tutto grazie di esistere
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:00 pm Da sara90

» ancora ti amo !
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:59 pm Da sara90

» AMARSI èèèèè
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:48 pm Da sara90

anche x sfogare........
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:19 am Da perla76
questo forum,..penso che sia venuto davvero bene ed oltre il suo gradevole utilizzo di conoscenza ed inizio amicizia....... e' qualcosa di piu'............un nuovo voler ricominciare da parte di una persona ....che io amo immensamente.........e poi x me un luogo di passatempo.....e spesso di sfogo......si si......quando riesco a ritagliare 2 minuti tutti x me.......prendo il via ....mi collego e …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
SPIEGAZIONE!!!!
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:29 pm Da LUNETTA88
BENEVENUTI RAGAZZI!!!
QUESTA E' LA SEZIONE PRESENTATI,UNA VOLTA ISCRITTO FATTI CONOSCERE DA TUTTI NOI,DICCI KI SEI.. COSI PIAN PIANO COMINCEREMO A CONOSCERCI E DIVENTARE UNA GRANDE FAMIGLIA Very Happy
BUON DIVERTIMENTO

io mi fidavo di te........... ma te di me??? 515559


[ Lettura completa ]
Commenti: 6
ciao da gianluca
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 12:40 am Da GIANLUCA
ciao a tutti piacere gianluca sono nuovo e amico di sara e matteo speriamo di stare bene insieme ciao ciao

Commenti: 4
Mi Presento Anch'io... ^^
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeVen Lug 17, 2009 9:33 am Da ~•]»«[4C]<•~
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ❤️ LUCIO ❤️ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Attività: ...:::MOLTO OCCUPATO:::...

Interessi: - DONNE - MUSICA - DJ'ING - PC - INTERNET - COMMUNITY - CHAT - CLUB - TUTTE LE COSE BELLE -

Musica preferita:

ELECTROHOUSE - TECHOUSE - MINIMAL - HARDSTYLE - JUMPSTYLE - TECHNO - HARDANCESTYLE - DANCE - TUTTA LA …

[ Lettura completa ]
Commenti: 0
e ci sn anke io
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:44 pm Da PikkolaPeste
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e finalmente ci sn anke io!!
un bacio a tutti!

Commenti: 4
ciaooooooooooooooooooo
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:57 pm Da matteo88
ciao piacere matteo sono nuovo spero di conquistarvi con le mie parole baciooooo

Commenti: 4
salve a tutti!!!!!!!
io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:27 am Da perla76
salve a tutti sono perla 76........e sono contenta di far parte dei membri di questo bellissimo forum.......spero di fare con tutti voi...... a presto Very Happy

Commenti: 6

 

 io mi fidavo di te........... ma te di me???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sara90
MOD
MOD
sara90


Pesci Cavallo
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 34

Foglio di personaggio
COME VI SEMBRA IL FORUM?:

io mi fidavo di te........... ma te di me??? Empty
MessaggioTitolo: io mi fidavo di te........... ma te di me???   io mi fidavo di te........... ma te di me??? I_icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:35 pm

perchè l ho fatto??? bhe anche se mi ha fatto male sapere la verità almeno so con chi perdevo il mio tempo.... ieri ho capito che è stato solo tempo perso stare dietro te che io sono solo una stupida perche ti penso ancora perche quando parlo di te lo faccio ancora in modo dolce perche te fai sempre parte di tutti i miei giorni sei sempre il protagonista dei miei sogni e di tutto quello che scrivo su questo forum ogni post è per te ma te nn lo saprai mai non capirai mai quando mi hai fatto male quando soffro per te....perche ogni sera prima di dormire rileggo i tuoi messaggi e sento un gran vuoto nello stomaco scorro tra le righe ed ogni riga viene bagnata da una lacrima che mi fa tornare indietro nel tempo quando esistevamo solo io e te e nient altro tutto il resto era rumore bianco,,, poi continuo a leggere e la mia mente vaga tra i ricordi e spero di trovare delle risposte sui tanti perche che mi continuano ad assillare ora dopo ora ma niente è inutile solo il vuoto cosi cotinuo a farmi del male ogni giorno è sempre peggio mi manchi davvero tanto lo sai??? bhe te questo nn puoi saperlo sei troppo libero per pensare a me o non è cosi???? ieri ho giocato la mia ultima carta con te credevo fosse quella vincente credevo che li potevo trovare tutte le risposte che cercavo ma non è andata sai proprio cosi li nn ho trovato risposte ma certezze forse a te nn ti è mai fregato niente di me ma perche io nn riesco a toglierti dalla mente??? forse sei stato cosi bravo a farmi credere di essere davvero importante per te mi hai fatto sentire come nn mi ero mai sentita prima d ora mi hai fatto toccare il cielo con un dito e ora mi stai facendo sprofondare nell inferno...ORA BASTA IO STO MALEEEEEEEE NON è GIUSTO VAFFANCULO!!!!!te non meriti tutte le mie lacrime non meriti di farmi impazzire dal dolore io non riesco piu a sorridere da quando te ne sei andato senza dirmi mai nemmeno il perche????e ora nn me lo dirai piu..... Sad Question Sad vorrei solo poterti riparlare anche solo per 5 minuti spiegarti come sono andate davvero le cose perche IO MI FIDAVO DI TE e non come ti hanno detto solo cazzate.....ma come faccio a dirtelo se te nn mi dai nemmeno il tempo di aprire bocca di parlarti,,, cmq sia io ti voglio ancora bene nonostante tutto ti penso sempre e farai sempre parte di me sempreeeee chissa forse un giorno riusciremo a parlare sperando che nn sia troppo tardi...perche ci sarà un giorno che ti sveglerai e capirai di aver bisogno di me proprio come ora io ho bisogno di te ti volterai ma sarà troppo tardi perche mi dispiace io non ci saròòòòòò!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
io mi fidavo di te........... ma te di me???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZioTotuccio :: ● ☆● ☆●AMORE●☆● ☆●-
Vai verso: